Gli spazi

All'interno della struttura troviamo gli spaziosi refettori dove viene servito l'ottimo pranzo, prodotto ogni giorno in loco dalle nostre bravissime cuoche. Ogni pasto è organizzato secondo un regime nutrizionale, programmato da una dietista specializzata. E' possibile oltremodo modificare il menù secondo particolari esigenze mediche.

Le aule che ospitano il momento dedicato ai compiti scolastici, sono luminose e dotate di vocabolari e libri per eventuali ricerche.

Al primo piano funziona anche una buona biblioteca, dove ogni bambino potrà trovare la lettura più adatto a sé. Un'aula è dotata di postazione multimediale per eventuali approfondimenti.

In ogni aula vi è un insegnante preparato ad aiutare il bambino affinchè riesca proficuamente a svolgere il compiti assegnati a scuola.

Lo spazio esterno è caratterizzato da un ampio giardino immerso nella natura, al cui interno vi sono un grande campo da calcio e un campo per la pallavolo. Per chi lo gradisce, vi è anche l'angolo dedicato al gioco del basket. Inoltre per i più piccoli è presente un divertentissimo percorso con scivolo.

In giardino, in più, vi è una struttura circolare al cui interno sono presenti numerosi servizi igienici, separati in maschili e femminili.